| |
 The Defender
   Group: MemberPosts: 30 Location: Cancelli dell'Ade Status:  | |
| Buonasera... il mio nome è... XD IO CHI SONO?? XD no dai, mi chiamo francesco e ascolto metal (ovviamente  ) soprattutto epic metal con i manowar, metalcore con i trivium, heavy con i motorhead e power con rhapsody XD XD mi fa schifo il nu metal, apparte i SOAD che meritano u.u Stay Metal XD  Tutto ciò che viene dal cuore, che è sincero... è buono, puro...
Combatti per i tuoi ideali, ma non pensare cose irraggiungibili. Ci sarà tempo anche per quello, amico, ma quel tempo non è ora. Siamo guerrieri ma non abbiamo armi. Siamo soldati senza medaglie al valore. Siamo morti nell'anima per far paura ai nemici. Siamo neri come le tenebre, siamo rossi come le fiamme dell'inferno. Possiamo combattere per quello in cui crediamo, perchè non c'è nessuno di superiore a noi in questo mondo. Non c'è nessuno più forte di tutti. Perchè qualcuno è sempre stato tra noi. Perchè noi siamo uno e tanti, impossibili da dividere. Non sputare sul volto di un tuo fratello, sputa sulla tua mano e poi offrigliela. E non avere paura di chi non conosci, nel mio mondo tutto è possibile. |
| | |